Progettazione Lago all’ombra

in Projectsby Jessica
esternidesign-progettazione-lago-como

Nei primi giorni di Maggio tra i ripetuti squilli del telefono, abbiamo ricevuto una richiesta da parte della Sig.ra Antonella in merito all’installazione di pensiline, con lo scopo di donare oscurità e riparare dal sole le vaste vetrate da cui è composta la sua ambizione.

La nostra cliente aveva già a disposizione un progetto proposto dal suo geometra, il quale comprendeva il montaggio delle pensiline con materiale in policarbonato e la sistemazione di un gazebo di fronte alle grandi finestre.

Pertanto, come da nostra normale procedura, avanziamo con la domanda della planimetria in oggetto. A seguito di un’accurata valutazione, le conferiamo un’impronta economica per tale realizzazione.

Il geometra considera il consulto troppo oneroso e suggerisce l’installazione della medesima struttura da noi presentata ma con differenti caratteristiche e con un divario di circa € 1500,00 rispetto al nostro.

ASPETTA!

Abbiamo indicato le volontà di figure esterne per la cura del suddetto spazio, ma ora vi illustriamo un quadro sulle nostre idee: proprio perché abbiamo a cuore i desideri dei nostri clienti, abbiamo pensato di sostituire le pensiline con delle staffe in acciaio, verniciate a polvere per combattere la ruggine, con la successiva eliminazione di policarbonato che in presenza di alte temperature porta al surriscaldamento.

Tutto ciò ha suscitato nella sig.ra Antonella molto interesse nel nostro progetto, seguendo quanto da noi pensato in vista del primo sopralluogo.

Non bastava altro che iniziare a disegnare, concretizzando le decisioni prese.

La distanza, tra la Metropoli Milanese e il quieto Lago di Como, per voi lettori può risultare come un limite nel nostro settore, invece Progetto Ombra Milano è a conoscenza dell’epoca in cui si trova e per tale motivo sfrutta il digitale per contrastare la lontananza, è la volta di Skype.

Con grande disponibilità e molto entusiasmo la cliente approva il progetto e noi abbiamo provveduto alla realizzazione.

Share this story: