L’innovazione nel settore

in Eventsby Jessica
Processed with VSCO with a6 preset

Venerdì 23 Marzo 2018, Hotel Magna Pars – Milano

Nella suite intitolata “Nettare” esperti del settore si sono incontrati per assistere alla presentazione di un nuovo straordinario progetto che provvederemo presto a spiegare.

Sono le 14:30 e dopo aver atteso qualche minuto per permettere anche ai più lontani di affrontare il tipico traffico milanese, l’evento parte con una breve conoscenza dei partecipanti e del loro business care.

Con una piacevole atmosfera vengono trattate tematiche che accomunano tutti i rivenditori, ed è proprio con la condivisione di alcune problematiche del settore che viene introdotto il nuovo servizio di post vendita, Clean Outdoor.

Clean Outdoor è la prima app mobile che permette di eseguire un perfetto lavaggio della pergola e veranda bioclimatica con vetro e pergotenda attraverso un semplice click. Essa non si limita solamente a fornire una prestazione comoda e veloce ma al contempo ha premura nei confronti dell’ambiente in cui viviamo e lo fa utilizzando dei prodotti ecologici, tuttavia senza trascurare l’aspetto qualitativo.

La presentazione della start-up porta con se anche una forte testimonianza da parte di Salvatore Ambrosino, professionista del campo digitale, il quale stupito dall’idea si presenta come partner di Clean Outdoor.

Dopo i grandi applausi e il breve coffee break vengono elencate altre informazioni del progetto, dedicando particolare attenzione alla questione della sostenibilità ambientale.

Clean Outdoor ha impiegato numerosi mesi e un grande impegno per creare un prodotto adatto alla pulizia di pergole e verande bioclimatiche. Non è bastato un solo tentativo, i tecnici solo a fronte di fallimenti sono riusciti ad ottenere il risultato desiderato.

Clean Outdoor presto sarà presentato in tutta Italia, non perderti gli aggiornamenti, continua a seguirci!

Share this story: